Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non si tratta della barzelletta in cui una coppia di sposini 80enni fa la lista nozze in farmacia. Si tratta invece di come, negli anni, le farmacie abbiano avuto una evoluzione nell’offerta di prodotti che non si limitano semplicemente alla cura delle malattie.
Quando parliamo di cura del corpo, dobbiamo tenere conto del fatto che il nuovo trend è quello di offrire una attenzione globale a fisico e mente: ecco perché possiamo trovare vicino allo scaffale delle pastiglie per il mal di testa, un reparto tutto dedicato alla cosmetica, alla sana alimentazione, ai giocattoli atossici e chi più ne ha più ne metta.

I regali di Natale sono quindi acquistabili anche presso il nostro farmacista di fiducia, che, al pari di una profumeria, saprà consigliarci i prodotti migliori per la nostra pelle, o mostrarci le promozioni del momento su giocattoli certificati CE, o ancora suggerirci un pacchetto benessere presso il proprio box estetico.

Una volta infatti, comprare un regalo in farmacia significava regalare medicinali che il soggetto ricevente percepiva come un augurio di malasorte, o al limite un apparecchio sanitario che sortiva l’effetto maledizione immediata per aver considerato il ricevente del nostro regalo più anziano di quel che effettivamente era.

Oggi le farmacie sono al passo coi tempi e offrono una vasta gamma di prodotti, che soprattutto sotto natale possono essere un regalo gradito, soprattutto per chi è vegano e deve guardare le etichette dei prodotti con accuratezza, o chi tiene alla salute del proprio bambino e desidera giochi sicuri che possano essere lavati e che non causino intossicazioni.

I regali di Natale acquistati in farmacia sono semplicemente adatti a tutta quella tipologia di persone attente alla propria salute e a quella dei propri cari.

Una vasta gamma di prodotti si possono trovare nelle categoria idee regalo del nostro sito web, potete farvi una idea per questo Natale semplicemente sfogliando il catalogo dei prodotti consigliati: non solo sono sicuri, ma sono anche tutti in offerta!

Essere farmacista oggi significa contribuire con la propria professionalità all'innovazione del Sistema Salute.
L'aggiornamento, la formazione, il confronto e la specializzazione sono tutti elementi che concorrono a valorizzare questa professione nel suo duplice ruolo di specialista del farmaco e consigliere sul benessere e la salute dei propri clienti.
                                                                                     web design by  LogoSiti