OK Non tutti sanno che... - Joomla

Prendiamoci cura della nostra pelle: è il biglietto da visita della nostra salute.
(della Dr.ssa Silvia Boggiatto)

Vi offriamo alcuni pratici consigli su come comportarsi in caso di disturbi della pelle.

Sei una persona che in vacanza non si porta nemmeno un farmaco o che si porterebbe con se un'intera farmacia?

Quando si parla di abbronzatura, viene istintivo pensare all’estate: un lettino al sole, un buon libro, occhiali scuri, relax e una bella tintarella.
Ma il sole non sparisce nel resto dell’anno!

Arriva per tutte e per tutte è diversa. Da giovani la invochiamo goliardicamente, da meno giovani la temiamo e speriamo si presenti il più tardi possibile.

Assecondiamo il ricambio! Cervello, epifisi, neuroni e… anche capelli ora devono affrontare lo stress da adattamento alla nuova stagione…

Le Zigulì sono sempre state oggetto di controversia per il semplice fatto che si trovano solo in farmacia: sono vere caramelle o sono medicinali?

TEST Bioenergetico del Quantum Resonance Bio-Magnetic Analyzer

I Pidocchi del capo sono piccoli insetti che si sono adattati nei millenni a vivere nella capigliatura degli esseri umani. 

Non si tratta della barzelletta in cui una coppia di sposini 80enni fa la lista nozze in farmacia. Si tratta invece di come, negli anni, le farmacie abbiano avuto una evoluzione nell’offerta di prodotti che non si limitano semplicemente alla cura delle malattie.

Essere farmacista oggi significa contribuire con la propria professionalità all'innovazione del Sistema Salute.
L'aggiornamento, la formazione, il confronto e la specializzazione sono tutti elementi che concorrono a valorizzare questa professione nel suo duplice ruolo di specialista del farmaco e consigliere sul benessere e la salute dei propri clienti.
                                                                                     web design by  LogoSiti