Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

TEST Bioenergetico del Quantum Resonance Bio-Magnetic Analyzer

Nato alla fine degli anni cinquanta per dimostrare l'esistenza dei punti di agopuntura, il checkup bioenergetico è diventato via via un vero e proprio esame energetico utile per ogni disturbo.

Dai bambini agli anziani con il checkup bioenergetico è possibile valutare interferenze alimentari, ambientali e funzionalità energetica di organi ed apparati. Nello specifico l'apparecchiatura del test bioenergetico misura l'eccesso o i deficit dell'energia che circola nell'organismo; Quantum Resonance Magnetic Analyzer: Principio di Analisi Il corpo umano è un aggregato di numerose cellule, che crescono continuamente e si sviluppano, si dividono, si rigenerano e muoiono. Con la divisione, le cellule si moltiplicano. Per gli adulti, circa 25 milioni di cellule sono in frazionamento ogni secondo e le cellule del sangue sono costantemente rinnovate al ritmo di circa 100 milioni al minuto. Nel processo di scissione cellulare e di rinnovo, i nuclei degli atomi e gli elettroni extranucleari che formato le unità di base di una cellula si muovono e cambiano continuamente posizione ad una velocità elevata, ed emettono onde elettromagnetiche senza interruzione. I segnali delle onde elettromagnetiche emesse dai corpi umani rappresentano la condizione specifica del corpo umano e, quindi, segnali diversi di onde elettromagnetiche vengono emessi in condizioni di buona salute, in condizione di scarsa salute, ed in caso di malattie onde ancora diverse.

Le condizioni energetiche del corpo si possono analizzare quando tali specifici segnali di onde elettromagnetiche possono essere registrati e analizzati.

Il quantum analizzatore di risonanza magnetica è un nuovo strumento per analizzare tale fenomeno.

La frequenza magnetica debole e l'energia del corpo umano viene registrata tenendo nel palmo della mano il sensore, e dopo l’amplificazione fatta dallo strumento e dalla lettura del micro-processore integrato, i dati vengono confrontati con lo spettro di dati Quantum standard per la risonanza con squilibri energetici, malattie, nutrizione e altri indicatori incorporati nello strumento per giudicare se il campione di forme d'onda è irregolare rispetto al master registrato, utilizzando l'approccio di Fourier. Analisi e valutazione possono quindi essere effettuate sulla condizione energetica di salute e problemi principali del test in base al risultato dell'analisi della forma d'onda, che possono poi portare a informazioni utili alla prevenzione ed al riequilibrio energetico.

Il test si svolge dopo una breve preparazione della persona: viene fatta accomodare su una poltrona dopo essersi liberata di tutto ciò che può provocare interferenze elettromagnetiche come, per esempio, il cellulare. Per la valutazione energetica viene utilizzata l'apparecchiatura Quantum Resonance Magnetic Analyzer, uno delle più pratiche apparecchiature che esista al mondo per registrare il linguaggio energetico ed elettromagnetico tra cervello ed organi. Permette di definire la funzionalità cerebrale e degli organi ed apparati principali dell’organismo. Il Test permette di valutare gli squilibri energetici prima che subentri la disfunzione vera e propria, che provoca in seguito la manifestazione vera e propria della malattia. Può essere quindi una preziosa fonte di informazioni per il benessere della persona. E' una metodica innovativa assolutamente non invasiva: non richiede infatti alcun contatto con il paziente tranne il contatto con il manipolo conduttore del segnale.

La praticità nell'uso e l'elevata attendibilità dell'analisi energetica consentono di utilizzarlo con elasticità per un check-up energetico della persona a 360° Questo metodo di analisi è stato progettato per risparmiare tempo ed energia. Il database del sistema di analisi è stata stabilita con un metodo scientifico, rigoroso trattamento di dati statistici e con il sostegno di un gran numero di casi clinici, portando quindi ad una elevata precisione di analisi energetica.

Essere farmacista oggi significa contribuire con la propria professionalità all'innovazione del Sistema Salute.
L'aggiornamento, la formazione, il confronto e la specializzazione sono tutti elementi che concorrono a valorizzare questa professione nel suo duplice ruolo di specialista del farmaco e consigliere sul benessere e la salute dei propri clienti.
                                                                                     web design by  LogoSiti