Il massaggio al viso è una pratica antichissima che arriva dall'oriente e che veniva eseguita per apportare nuova energia ed equilibrio alla persona che lo riceveva.

Oggi questa tecnica mantiene queste caratteristiche di un tempo, ma viene eseguita anche e soprattutto per migliorare la microcircolazione della pelle del viso, per favorire l'eliminazione delle tossine e per stimolare la funzionalità delle fibre di collagene e la produzione di elastina. Dopo il trattamento la pelle risulta più luminosa, distesa e compatta con un effetto di ringiovanimento e di miglioramento del proprio aspetto.
In base al tipo di pelle vengono utilizzati prodotti cosmetici specifici e tecniche di massaggio personalizzate che massimizzano l'efficacia del trattamento eseguito.

  torna all'elenco dei trattamenti  

Essere farmacista oggi significa contribuire con la propria professionalità all'innovazione del Sistema Salute.
L'aggiornamento, la formazione, il confronto e la specializzazione sono tutti elementi che concorrono a valorizzare questa professione nel suo duplice ruolo di specialista del farmaco e consigliere sul benessere e la salute dei propri clienti.
                                                                                     web design by  LogoSiti