Il massaggio al miele (HONEY MASSAGE) è il trattamento di bellezza d'eccellenza per chi desidera unire una coccola a un massaggio che nutre la pelle, la disintossica e la rende più tonica e luminosa.
Il massaggio al miele stimola e sblocca il sistema linfatico, con attività disintossicante e antinfiammatoria. In caso di problemi di ritenzione idrica e di cellulite il massaggio tonificante al miele può rappresentare un vero toccasana. Ha proprietà rilassanti e rigeneranti per la mente; il trattamento al miele dopo una giornata stressante aiuta a ritrovare benessere e buonumore. La vita di tutti i giorni è stressante e nulla è meglio di un massaggio al il miele per far scomparire la tensione accumulata e per eliminare le tossine.
Il miele è un elisir fuori e dentro il corpo. Aggiungere il miele alla dieta migliora le difese immunitarie, aiuta nella digestione e disintossica il fegato.

Essere farmacista oggi significa contribuire con la propria professionalità all'innovazione del Sistema Salute.
L'aggiornamento, la formazione, il confronto e la specializzazione sono tutti elementi che concorrono a valorizzare questa professione nel suo duplice ruolo di specialista del farmaco e consigliere sul benessere e la salute dei propri clienti.
                                                                                     web design by  LogoSiti