Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Che cos’è Il massaggio olistico?

L’etimologia della parola massaggio deriva dal greco “massein”, comprende una serie di tecniche usate fin dall’antichità per alleviare dolori articolari, muscolari e portare sollievo e piacere a chi lo riceve come a chi lo pratica.
L’etimologia della parola olistico deriva dal greco e significa “tutto”, ovvero osservare e ascoltare un corpo nella sua totalità: corpo, mente e anima.
Oggi giorno con olismo, riferito ai massaggi, si cerca di raggruppare tutte quelle tecniche alternative alla medicina tradizionale europea che si ispirano alla tradizione orientale, alla natura, e che aiutano l’organismo a ritrovare il giusto equilibrio portandolo all’auto-guarigione.
In definitiva possiamo dire che è una tecnica che lavora sulla circolazione venosa e linfatica, possiede un’azione decontratturante sulle fasce muscolari ed elasticizza articolazioni e tendini. Ogni tecnica di massaggio mira a riportare in armonia l’intero sistema formato da mente, anima e corpo…

Prenota o Regala un massaggio presso la nostra Cabina Estetica.

Essere farmacista oggi significa contribuire con la propria professionalità all'innovazione del Sistema Salute.
L'aggiornamento, la formazione, il confronto e la specializzazione sono tutti elementi che concorrono a valorizzare questa professione nel suo duplice ruolo di specialista del farmaco e consigliere sul benessere e la salute dei propri clienti.
                                                                                     web design by  LogoSiti